© BB Contest S.R.L. 2017. All rights reserved. - Disegno e sviluppo Power Digital

TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, e tramite qualsiasi dispositivo mobile.

Accedendo al nostro sito web: www.bbcontest.it (di proprietà di BB Contest srl, marchio registrato), anche da dispositivi mobili, visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso la piattaforma (di seguito definita come "sito web"), dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

 

Queste pagine, il loro contenuto e la loro struttura sono di proprietà, gestiti e offerti da BB Contest s.r.l., regolate dai termini e dalle condizioni di seguito descritte;

 

Parti contrattuali:

  1.    “BBContest” -  BB Contest srl, in persona del l.r.p.t.; C.F./P.I. 14065661002 con sede in Roma, Via Paolo Paruta 3, 00179;

  2.    Proprietario/gestore struttura micro ricettiva, da inserire o già presente, in “BBContest”;

 

1. Scopo del servizio, tra “BB Contest”- BB Contest srl, in persona del l.r.p.t., e proprietario/ gestore, della struttura micro ricettiva:

 

Attraverso la Piattaforma, BB Contest; noi forniamo un servizio online che consente ai Gestori/proprietari di pubblicizzare i propri prodotti e servizi e ai visitatori della Piattaforma di visionare le informazioni e di effettuare le prenotazioni, direttamente ai proprietari/gestori.

Il cliente, interessato ad un determinato soggiorno, compilerà un modulo con tutti i propri riferimenti, e lo invierà al proprietario/gestore, il quale lo riceverà tramite email dove capirà che la prenotazione gli è pervenuta grazie a: “BB Contest”.

Noi faremo esclusivamente da intermediari tra cliente e proprietario/gestore, trasmettendo ai  proprietari/gestori stessi i dettagli della prenotazione, mettendo in contatto diretto gestore/ proprietario e il cliente al fine di permettere a quest’ultimo di prenotare un soggiorno nella struttura micro ricettiva interessata .

 

Nel prestare i nostri Servizi, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dai proprietari/gestori. A tutti i  proprietari/gestori viene pertanto data la possibilità di fornirci informazioni pertinenti alla loro struttura quali foto, descrizione e modalità di contatto ed eventuali altre informazioni. Sebbene prestiamo il nostro Servizio con diligenza e attenzione, non siamo in grado di verificare e garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni, né possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura); inoltre, il gestore/proprietario, della struttura, nel fornire informazioni e foto della stessa si assume pienamente la responsabilità della veridicità delle stesse. Infine, nessuna responsabilità potrà essere addebitata in alcun modo a BB Contest srl, per l’ interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto (temporaneo e/o parziale), alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione della Piattaforma BB Contest o altro), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito. Ogni  proprietario/gestore è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), delle foto e delle altre eventuali informazioni visualizzate sulla nostra Piattaforma.

Nessuna responsabilità potrà in alcun modo essere addebitata a BB Contest srl, per le richieste che i clienti inviano di prenotazione tramite compilazione del modulo via email, al proprietario/gestore né per le valutazioni e recensioni rilasciate dai clienti in riferimento alle strutture. 

 

2. Privacy e cookie

 

BB Contest tiene alla tua privacy. Consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie, presenti in www.bbcontest.it, che qui si intendono integralmente riportate e trascritte.

 

3. Costi, e condizioni del Servizio

 

Il nostro servizio è gratuito per i clienti poiché, non addebiteremo alcun costo per il Servizio offerto, né applicheremo costi aggiuntivi.

I gestori/proprietari, pagheranno esclusivamente un abbonamento annuale, di Euro 120,00 più iva, somma promozionale per  l’Anno 2018, per accedere al predetto servizio offerto. 

I proprietari/gestori per partecipare ai servizi offerti da “BB Contest” dovranno versare l’intera quota annuale, al momento dell’inserimento della propria struttura sulla Piattaforma BB Contest.

 

4.  Corrispondenza

 

Chiedendo informazioni per una struttura presente sulla Piattaforma, acconsentirai a ricevere e-mail da BB Contest e dalla struttura di cui si sono richieste informazioni.

BB Contest non è responsabile nei confronti delle comunicazioni con il  proprietario/gestore. Non è possibile avanzare diritti legati a richieste o comunicazioni dirette al  proprietario/gestore, o legati a qualsiasi forma di notifica di ricezione di richieste o comunicazioni. BB Contest non può garantire che ogni richiesta o comunicazione sarà ricevuta, letta, presa in carico, eseguita o accettata dal Gestore/ proprietario in maniera precisa e puntuale.

 

5. Clausola di esonero da responsabilità
 

Caricando foto/immagini nel nostro sistema, il proprietario/gestore certifica, garantisce e dichiara di possedere i diritti d’autore sulle foto/immagini, e accetta che BB Contest possa utilizzare le foto/immagini sul suo sito (anche mobile), in materiale promozionale e pubblicazioni sia online che offline, nelle modalità che “BB Contest” ritenga opportune. Concede a BB Contest, in maniera non esclusiva, globale, irrevocabile, incondizionata e perpetua, il diritto e la licenza di utilizzare, riprodurre, mostrare, far riprodurre, distribuire, comunicare e rendere disponibili le foto/immagini nelle modalità che BB Contest ritenga opportune. La persona che carica le foto/immagini si assume la piena responsabilità legale e morale per ogni eventuale rivendicazione avanzata da terze parti in seguito alla pubblicazione e all’utilizzo delle foto/immagini da parte di BB Contest. BB Contest non possiede né, si prende la responsabilità a qualsiasi titolo, delle foto/immagini caricate. La veridicità, la validità e il diritto di utilizzare tutte le foto/immagini sono garantiti dalla persona che carica le foto/immagini, e non sono responsabilità di BB Contest. BB Contest non si assume in alcun modo la responsabilità della veridicità, dell’attendibilità, e del buon fine, delle dichiarazioni e valutazioni  scritte dai possibili clienti nelle aree dedicate alle recensioni sulle strutture della pagina BB Contest.

 

 

6. Diritti di proprietà intellettuale

BB Contest detiene in via esclusiva tutti i diritti, titoli e interessi in materia di e nei confronti di tutti i diritti di proprietà intellettuale riguardanti l’aspetto grafico e l’interfaccia generale (inclusa l’infrastruttura) della Piattaforma tramite il quale il servizio viene reso disponibile. Nessuno è autorizzato a copiare, ricavare, riportare tramite link, pubblicare, promuovere, integrare, utilizzare, combinare, né in nessun altro modo utilizzare i contenuti o il  marchio BB Contest in assenza di una  espressa approvazione scritta.

 

 

7) Foro Competente

 

 

In caso di controversia, si indica, l’ Organismo di Mediazione Forense di Roma, dell’Ordine degli Avvocati, Ordine Avvocati di Roma, con sede in via Attilio Regolo 12/D sala A II piano 00192 Roma 

 

Roma 01.01.2018

 

 BBContest srl

In persona del l.r.p.t.     

TEMPI E MODALITA' DI PAGAMENTO

EFFETTUANDO IL PAGAMENTO VENGONO ACCETTATE LE CONDIZIONI CONTRATTUALI SPECIFICATE PRECEDENTEMENTE

Il pagamento di €120,00 + iva, dovrà essere effettuato per tutte le strutture già presenti tramite bonifico bancario sul conto corrente 

intestato a : 

 

BB Contest s.r.l.

Banca Unicredit 

IBAN: IT 38 N 02008 05052 000104543810 

Causale: Abbonamento annuale struttura … (specificando il nome completo, indirizzo, città della propria struttura) 

 

IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO PER TUTTE LE STRUTTURE GIA' PRESENTI ENTRO E NON OLTRE IL 31/01/2018 PENA LA RIMOZIONE DELLA STRUTTURA SECONDO LE MODALITÀ INDICATE DI SEGUITO.
 

BB Contest, si riserva di modificare le condizioni economiche per gli anni successivi, al 2018, che in caso di mutamento saranno comunicate sul sito BB Contest, entro il giorno 05 di ciascun mese di Dicembre .

Nessuna somma potrà essere restituita, a qualsiasi titolo o ragione, al proprietario/ gestore, una volta inserita la struttura nella piattaforma digitale BB Contest, anche in caso di recesso. 

Nel caso di mancato pagamento del predetto abbonamento annuale, dopo un sollecito, BB Contest srl, si riserva la facoltà di eliminare la struttura inadempiente dalla piattaforma BB Contest.    

Il proprietario/gestore avrà la facoltà, di recedere dal presente contratto, in qualsiasi momento, e di eliminare la propria struttura dalla piattaforma BB Contest, previa comunicazione, da inviarsi alla Sede Legale, di BB Contest srl, con raccomandata a/r (via Paolo Paruta N. 3, 00179, Roma), oppure via P.E.C.: bbcontestsrl@pec.it  .

BB Contest srl, in persona del l.r.p.t., ricevuta, la comunicazione di recesso dal presente contratto, avrà 7 (sette) giorni di tempo per togliere la struttura dalla piattaforma BB Contest.    

Il predetto abbonamento, comprende anche l’interconnessione tra le diverse strutture presenti sulla Piattaforma BB Contest, meccanismo chiamato “BB Connection”, che dà l’ opportunità ai B&B, ed a tutte le strutture micro-ricettive, di entrare in contatto tra di loro, facendosi conoscere, ricevere clientela, di guadagnare, e di usufruire di diversi servizi, aiutandosi reciprocamente; senza alcun costo aggiuntivo; come meglio specificato nella pagina, riguardante le prerogative della BB Connection (Per saperne di più, visita la pagina BBConnection, presente in BB Contest).

L’ adesione a BB Connection è facoltativa, ma nel momento in cui si decide di iscriversi, il gestore/proprietario dovrà rispettare degli obblighi, nei confronti di BB Contest e degli altri gestori partecipanti al circuito, obblighi anch’essi specificati nella pagina sopra-indicata BBConnection. Quando una determinata struttura, in una determinata area non collaborerà con le altre, oppure avrà nei  loro confronti atteggiamenti scorretti, BB Contest avrà la facoltà di escluderla dal predetto circuito, qualora ricevesse svariate lamentele da altre strutture.